18 agosto 2006

Il primo caffè

Il caffè del mattino è proprio una coccola, a me personalmente piace forte, con un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero. Non esiste proprio di dover uscire di casa senza aver bevuto il caffè del mattino, poi ne seguono tanti altri, forse troppi lo so, ma visto che non fumo, non faccio uso di droghe pesanti, non sono alcolizzata e sono spesso a dieta, almeno questo vizio me lo voglio proprio tenere!
Anche la scelta della miscela è importante, io sono abbastanza monotona, vado sul Lavazza qualità rossa e via, ultimamente seguendo il consiglio di Piccola Alce ho sperimentato anche il Coffea, niente male. Invece mia sorella mi ha comprato una miscela dal commercio equo solidale ... e ok, mi sento quasi in colpa ma ragazzi, che ciofeca! Ovviamente era giusto provare, visto che uno dei pensieri fondamentali della mia vita è "se non si va non si vede".
Mi domando dove siano finite le mie ragazze, Pioppina e Piccola Alce, che sono molto molto latitanti ultimamene, eh si vede che è Agosto, le persone latitano.
A bientot
Elena

Nessun commento: