04 settembre 2006

Ooops i did it again!

Non so perchè, ma io mi perdo sempre.
A volte anche quando percorro strade notissime, non so, mi basta una distrazione, un nonnulla e vado avanti, non svolto, mi distraggo ...
Ho accompagnato Pioppina all'aeroporto (che per problemi di overbooking quasi non partiva) e nel tornare mi sono persa 3 o 4 volte.
Mi son persa subito nel parcheggio dell'aeroporto e va bene, uscita da li ho preso con slancio la direzione sbagliata e ho fatto 5 chilometri di strada buia e di destinazione ignota, ripresa la via, non so come ho fatto ma mi sono ritrovata dapprima in un porto deserto successivamente nell'entroterra sardo, buio e inospitale. Quando finalmente sono arrivata qui, ho sbagliato un paio di volte l'entrata al parcheggio del residence ....
Mi odio quando faccio così.
E ora, essendomi lievemente alterata e avendo quindi perso parte della mia assertività (quando ero nell'entroterra buio e inospitale avrei desiderato fermare la macchina e piangere un po'), ora dicevo, non riesco a dormire cosa assai rara per me che dormirei anche sul rotore di un aereo.
Per questo motivo, posterò svariati messaggi, fino allo sfinimento ... quantomeno il mio ;)
Pipe

2 commenti:

Franci Omi ha detto...

Sapendo che sei arrivata sana e salva ora sto ridendo come un pazzo immaginandoti persa gia' nel parcheggio! :)

Che bello vederti arrivare ieri sera in aereoporto. Ero arrivato in superanticipo come sempre e il mix tra il neon bianco abbacinante e le famiglie o amici o amanti che si rivedevano mi stava piegando. Poi di colpo c'erano i tuoi occhioni. E la vita era ancora bella.

Pipe ha detto...

Amore :)