18 ottobre 2006

Contr Accettivi

Bè visto che di argomenti me ne avete spazzolati li un bel pò, sarebbe davvero poco gentile non usarli no?

Eravamo al self service, uno dei più brutti del mondo secondo me, tutto azzurro e silenzioso, piccolo ... forse il fatto che sia silenzioso è l'unica cosa carina, per il resto a me sembra un acquario ... ma dicevo, eravamo li a pranzo quando è uscito questo argomento se non ricordo male ... ah si è stato quando Pioppina riguardo alle mie perplessità su quale metodo contraccettivo usare ha esclamato garrula (e anche vagamente aggressiva cosa che quasi ogni tanto eccita anche un po) ... "... bè allora se non vuoi usare la spirale l'unico modo è chiudere le tube!", ma eravam tutte d'accordo, è troppo invasivo.
Meglio farlo fare a lui, consigliava Piccola Alce che lo ha fatto anche al suo gatto! Ma si dai, basta un veterianario in fondo, che costa poco e te lo tiene anche a dormire una notte! ...
Alla fine si torna sempre li, alla pillola, giù un bel cocktail di ormoni maschili e bentornate ritenzione idrica, cellulite e mal di testa ... ma va bene, piuttosto che quella sensazione di agghiacciante terrore che ti prende dopo due giorni di ritardo no?!
Una volta avevo un vecchio libretto di mia mamma con dei metodi contraccettivi empirici di una volta e tra questi c'era l'utilizzo di cocacola come spermicida o un mezzo limone come diaframma .... Santo Cielo!

Nessun commento: