Questo è il periodo migliore per godersi la città. Parcheggi liberi ovunque, vigili non troppo diligenti, tempo libero a bizzeffe ... Putrtoppo quest'anno i miei più cari amici sono tutti via, tutti contemporaneamente quindi non potrò organizzare barbecue serali con bagno di mezzanotte o merende pomeridiane lunghe tutto il giorno, ma mi godrò comunque la città e la pace del dolce far niente. Qualche DVD, un po' di giardinaggio, libri, settimana enigmistica, pranzi senza orario .... che vita ragazzi!
Certo il tempo non mi viene incontro, tutti sti temporali e il freddo, che diamine l'altra sera ho dovuto "uscire" dall'armadio la mia super coperta muccata che solitamente uso in pieno inverno! Non è bello.
Ma farò finta di niente, sarò zen ... a parte il colpo d'aria che mi sta venendo per la mia ostinazione a voler lasciare tutte le finestre spalancate ..
Ora vado a dedicarmi a faccende ben più complesse, quali l'epilazione, doccia, shampoo, pedicure, eccetera ... non si sa mai, potrei incontrare un uomo stupendo, magari al supermercato e sentirmi a disagio. Si perchè i peli anche se non si vedono, se indossi pantaloni o calze 70 denari, tu sai di averli, li percepisci e ti senti come con una tacca in meno di autostima e sicurezza, e se incontri un uomo stupendo mentre stai percependo una cosa del genere ... bè, non è bello ecco.
A dire il vero non è che capiti così spesso di incontrare uomini stupendi al supermercato, uomini si, se ne incontrano parecchi, una volta sono anche stata abbordata in piena regola, con invito a bere un caffè, ma non era stupendo e a dire la verità non gli ho dato nemmeno una possibilità, ma questo è un altro problema che affronteremo solo nelle prossime sedute care ragazze! :)
A bientot
Pipe
Nessun commento:
Posta un commento