16 agosto 2006

Sono davvero desolata da questo tempo, avevo fatto tali bei progetti con la mia amata Pioppina: io stamattina parrucchiere (inevitabile purtroppo ... odio andarci) lei sarebbe tornata dal lago e ci saremmo buttate in una giornata di voyerismo da shopping (non possiamo comprare niente, allora guardiamo) in centro, saremmo andate a bere il caffè in quella caffetteria in corso che è un corridoio, scomodissimo e dove ti trattano anche malissimo, ma il caffè è talmente buono che io non riesco a smettere di andarci.
Poi una puntata al Coin, io forse avrei guardato qualche rimasuglio di costume, anche se sono sempre più rassegnata a rimandarne l'acquisto all'anno prossimo e partire con i soli due che ho.
Avremmo tirato l'ora dell'aperitivo, rimpinzandoci di pirlo o vino bianco e salatini e poi tirato l'ora di cena e probabilmente ci saremmo buttate alla Festa della Radio.
Ecco ora invece vorrei stare in casa tutto il giorno con pochi amici a guardare dvd, cucinare popcorn e bere vino rosso ..... roba da matti!
E' proprio vero che le cose non vanno mai come le prevedi, quindi sarebbe meglio non immaginarsi niente e vedere come va, ma io non sempre ci riesco, ho una fantasia "così fervida" (come diceva Misery ... ).
Speriamo in giornate più calde e nel frattempo vedremo cosa fare per divertirsi un po' ..

A bientot
Elli

Nessun commento: