09 settembre 2006

Every morning

Non c'è verso, alle 8 io mi sveglio. Che vada a dormire presto o tardi, sobria o meno (?), alle otto taaaac, sono sveglia, ma sveglissima, di colpo. Allora provo e riprovo, chiudo tutto, mi rimetto li e penso a cose bellissime, come questo post, i miei amici, cose che ho voglia di fare, sperando che mi facciano scivolare un po', di nuovo nel sonno, ma non c'è verso.
Che bei tempi quando dormivo senza pari! Avevo un fidanzato che mi odiava perchè mi chiamava e io lo richiamavo alle quattro del pomeriggio, ora invece se avessi un fidanzato lo chiamerei io alle nove del mattino .... e questo è forse anche uno dei motivi per cui non ce l'ho? :)
Bè allora guardo il lato positivo, il mattino ha l'oro in bocca, posso fare tante cose, uscire in giardino e respirare l'aria frizzante di settembre, mi faccio un caffè, .... [romantic mode on] ascolto Agosto e mi sdraio sul divano e penso a questo periodo inaspettatamente felice della mia cara esistenza e penso a quanto sia bello ascoltare una canzone così triste con un animo tanto sereno, penso alla giornata che mi aspetta, piena di amici e conversazioni stupide e divertenti, penso al mio bambino meraviglioso e a quanto sia sereno a quanto mi distrugge quando mi guarda con quegli occhi enormi, penso a quanto siano preziose le persone che ho nella mia vita e a quanto sia importante per me sapere che ci sono, sempre ...[romantic mode off] poi siccome sono una cazzona senza pari anche quando dialogo con me stessa, mi vengono delle autobattute sarcastiche, penso che tra poco avrò la casa piena di amici e neanche una birra in frigorifero, che dovrei andare a fare la spesa ma la voglia che ho è un numero che si aggira attorno allo zero assoluto e che mentre il tempo che si frappone tra ora e il momento in cui arriveranno gli altri scorre veloce io sto li a gingillarmi sul divano ascoltando Agosto in Settembre....
Ok vado.

Nessun commento: