Allora non è bello fare tutti questi riferimenti alla serata e poi non raccontare nulla, bisogna comunicare gente!
Ieri sera suonava il FranciOmi al Marta, baretto che si trova esattamente all'inizio della salita che porta in castello.
Franci suona alle nove, o alemeno è quello che penso, non voglio perdermi neanche una nota e poi so quanto gli piaccia che io sia li dall'inizio, è una cosa che mi riporta indietro nel tempo, ora lui ha altri sguardi da regalare, ma uno per me lo trova sempre.
Mi vesto e ho davvero voglia di mettere quelle scarpe nere alte intrecciate e le metto, esco presto ma Pioppina non è pronta, lei è sportivissima e bella come sempre e si trucca in macchina borbottando un pò ed è curioso che si preoccupi tanto della sua pettinatura, perchè con quella scollatura nessuno ci farà caso, ne sono certa.
Che bello, arriviamo e ci sono già molti amici, facce note, mi piace.
Prendo la mia dose di randellate da un amico piuttosto rissoso che però ho torturato via sms per giorni, ok me le merito. Saluto qui e li barcollando sul fottuto ciottolino in discesa, non ho ancora bevuto e sembro già sbronza mentre Pioppi saltella qui e li con i suoi invidiabili scarponcini.
Parte il primo Pirlo e non facciamo neanche in tempo a sederci sui gradini che è già finito, Pioppi poi ormai è peggio di me!
Il mio FranciOmi è davvero bellissimo sul palco, e Roger poi mi piace sempre, quando parte Il Bar dei miei sogni poi! ......
Il Kovre fa molte foto ed è davvero grazioso Beppe ubriaco, lo mangerei :) Sono belli insieme, il Kovre farà meglio a farmi vedere le foto che ha fatto perchè in un paio non penso di essere proprio ... signorile.
Con la musica alta e alcuni cocktails in circolo la quantità di cose oscene che si riescono a dire aumenta in modo esponenziale, fortunatamente io ho poca memoria e quindi so che domani non me ne vergognerò, secondo il principio per il quale se una cosa non la ricordo io non l'ho fatta!
Hei ecco apparire Noce con Lo Skipper! Che bello, però vanno via subito, Noce non ce lo lascia paciugare neanche un po', neanche uno spanking in memoria dei vecchi tempi?!
Ok, Pioppina e Skarlet vanno all'Art, no, io non ce la posso fare, poi mi diverto li e voglio aspettare il Franci, quindi mi fermo, lei va .... nooooOOOO Pioppi non abbandonarmi ............................... ma è già andata :)
Il concerto finisce e tra varie cose da fare, non fare, eccetera, ci troviamo a casa mia a mangiare taleggio, nutella e brie (mi rendo conto di colpo che non dimagrirò MAI), giocare a crock (quindi avrete capito ... niente sesso!) e cerco di far baciare Franciomi dal Rosso che perde una penitenza, non è colpa mia se esce Baciare e siamo solo in tre! Se ci mettiamo il massaggio ai piedi, sinceramente chi si può aspettare di meglio da una sola serata?
:)
Pipe
1 commento:
Allora, per motivi di rapporti interpersonali e per farmi perdonare, vorrei sostituire "Rosso" con "l'uomo più carino del mondo", va bene così?
:)
Posta un commento