20 settembre 2006

Ma dai ...

Ma santo cielo! Assisto ultimamente a dei tentativi di corteggiamento assolutamente inefficaci che mi fanno venire voglissima di scrivere un manuale.
Che diamine, uno per corteggiare Pioppina che è fornita di due splendidi balconcini, la fissa voglioso sussurrando ogni tanto "mamma mia!" oppure le si avvicina da dietro e le dice cose sul suo perizoma e così via .... ma no, che orrore! Non è così che si fa, davvero.

Ho avuto un corteggiatore un tempo, il migliore direi, talmente abile che ci sono stata 5 anni e fatto un figlio! Lui si che ci sapeva fare, dovrebbe tenerlo lui un Blog, dove spiegare un pò di cose. Naturalmente non lo farebbe mai :)
E poi io dico, va bene mostrarsi subito per quello che si è per non sentirsi rinfacciare niente dopo, però neanche mettersi al computer a guardare video di moto per 20 minuti al secondo incontro!!! O con la scusa del caldo togliersi i pantaloni e rimanere in camicia e pedalini ... ecco questo non è sexy, per niente.

Insomma maschietti a noi, anche strutturate, piacciono le rose rosse e i baci appassionati, mica quello squallore li che di solito comunque poi arriva dopo pochi mesi, ci piacciono quelli che non stanno più nelle mutande quando ci sono vicini, mica quelli che ti strappano il telecomando.

A noi piacciono quelli che ti ascoltano tantissimo, nei primi due mesi, che addirittura prevedono i tuoi desideri, che magari accenni che ti piacciono le primule e te ne portano una cassetta, che ti fanno credere che sono "cambiati tantissimo da quando ti conoscono" ... un pò l'effetto "nessuna è mai stata come te" .... Quelli che di colpo vengono con te anche all'Auchan e sembra che si divertano ... si lo so, poi anche loro te li ritrovi sul divano che ti strappano il telecomando invece delle mutande ... ma almeno per un paio di mesi ci si diverte no?!?!

Pipez

Nessun commento: