25 settembre 2006

Mutande

Una volta qualcuno parlando di biancheria intima mi ha citato una frase: "perchè spendere così tanti soldi con qualcosa che viene via insieme ai jeans?" se penso che nel 90% dei casi è vero mi chiedo come mai ho speso così tanto in mutande in tutta la mia vita!
Ne ho davvero di tutti i tipi, come la maggior parte di noi ragazze immagino, dal mutandone alla Bridget Jones (che a lei ha portato senz'altro fortuna) alla mutanda di pizzo rossa regalo di qualche capodanno. Poi, come tutte noi ostinatamente vengo attratta dai coordinati, perchè quando sento qualcuna dire che mette solo quelli provo una sincera ammirazione per l'impegno, io se dovessi farlo ci metterei venti minuti ogni mattina solo per cercare i pezzi uguali, dal momento che i miei cassetti di mutande/reggiseni, quando li apro sembrano ... non so ... esplosi?!
Inoltre a causa dei lavaggi impropri in lavatrice, finisce sempre che i due pezzi hanno, come dire, nuance diverse, non proprio colori diversi, ma sfumature di grigio ... e non si coordinano più.
Ho degli slip con le macchinine, delle culotte, un paio o due di immettibili tanga e poi, è ovvio, anche la mutanda scomoda per eccellenza, il perizoma! Si si, lo so, che se ti abitui poi non riesci a mettere altro, cioè lo immagino perchè io sineramente non penso mi abituerò mai ... soprattutto perchè passi tutta l'infanzia a tirarti fuori le mutande dal deretano ed ecco che ti inventano una mutanda il cui preciso uso è proprio di stare in mezzo al tuo deretano ... no guarda, non va bene, non per me!
Si ovvio, nel periodo "io adoro" li potrei anche mettere, simulando solo un leggero mal di testa per avere la scusa di aggrottare la fronte durante tutta la serata, ma poi tornerei tranquilla a cose più comode anche se magari, decisamente meno sexy!

Pipe

Nessun commento: