Io non so voi, ma io la lista della spesa non riesco mai a farla. O meglio a volte la faccio anche ma, a parte che è assolutamente approssimativa, poi la dimentico a casa, ed avendo la memoria di una vongola, alla fine spendo 250 euro e mi mancano esattamente le stesse cose di prima, non è meraviglioso?
Poi secondo me ci sono delle cose che non vengono mai in mente, se non nell'esatto momento in cui se ne ha bisogno, come i dadi, prendi l'ultimo e ti dici "ah si, devo comprare i dadi, dopo li segno" ... io puntualmente me lo dimentico e taaac, rimango senza per mesi. Un'altra cosa odiosa, che non segno mai sono il sale grosso e fino, lo zucchero, tutte quelle cose li troppo pesanti insomma e poi al supermercato non li trovi mai, io a volte chiedo a degli estranei perchè mi vengono delle crisi di nervi, lo zucchero soprattutto al supermercato è sempre in posti ... che so, imprevedibili ecco!
Però sulla lista a volte segno anche delle cose "da fare", tipo: PASSARE IN POSTA oppure: LAMA COLTELLI ... cose che poi non faccio mai, la sola idea di prendere dei coltelli e metterli in macchina portarli dall'arrotino mi fa stanchezza fisica ...
Lo so, sono troppo inconcludente ma cerco continuamente di migliorarmi, ieri per esempio sono stata a dieta dal risveglio fino all'ora di cena ... non è già un bel risultato?
2 commenti:
Ecco, io quando entro con il cestino poi non riesco neanche più a sollevarlo e lo devo trascinare stracolmo di roba che mi cade da tutte le parti!
In realtà, anche a me, con tanta gentilezza, mi viene da chiederti .... "ma che minchia mangi!=" :D
ciao! sono un tuo caro amico che per colpa in gran parte sua non ti cerca da una vita e se ne dispiace.
sono stato tuo ospite (credo nel 1997) e tu mi hai generosamente lasciato il tuo luogo da riposo per coricarti sul divano.
forse ti ho lasciato una cassetta ma sicuramente non ho mai potuto ringraziarti adeguatamente, o almeno temo.
se ti ricordi il mio nome e cognome, dividili da un punto e aggiungici gmail.com :-)
Tanti baci
Posta un commento