26 novembre 2006

Faccio Outing

Ogni tanto un discorso serio ci sta e, questo gesto, lo faccio per me stessa, ma su richiesta di Piperita. E' troppo facile dire che ci si è liberati di qualcosa o di qualcuno, ma metterlo nero su bianco, è un'altra questione.
Quindi faccio outing.
Ho permesso ad una persona di maltrattarmi, di ingannarmi, di mancarmi di rispetto, di tradirmi.
Io l'ho permesso ed io non lo permetto più. Scrivo questo per me, ma sono certa che servirà ad altri, per ragionare, per guardarsi dentro.
L'importante non è cercare amore, ma trovarlo per noi stessi... il resto viene da sè, ve lo assicuro.
C'è voluto tanto tempo per capirlo, ma è stato possibile solo grazie ad alcune persone, che qui voglio ringraziare. Me l'hanno detto, sussurrato, urlato, ma io non sentivo. Alcune hanno usato la dolcezza, altre mi hanno dato una scrollata, tutto è servito.
L'amicizia è la base di tutto.
Quindi un grazie a: Pioppina, Piperita, Noce, Mk.

Piccola Alce

1 commento:

Pipe ha detto...

Recentemente ho realizzato che gli ultimi due anni per me sono stati davvero fortunati, ho incontrato alcune persone che davvero considero speciali e per le quali ringrazio la sorte di avermele fatte incontrare. Una di queste, te lo avevo già detto, sei tu. Adoro il tuo modo delicato e dolce di esserci, adoro come è facile divertirsi insieme a te, adoro quando mi dici che io sono "più stupida di te", adoro chiacchierare di tutto, parlare di lavoro, confidarti i miei segreti. Adoro ascoltarti, adoro il suono della tua voce e la tua risata. Adoro la leggerezza con la quale ti muovi nel mondo e con le persone. Adoro il tuo sguardo dolce e allegro, la luce vitale dei tuoi occhi. Adoro tutto di te, anche quando non sei allegra, anche quando i messaggi ti disturbano, anche quando sei di cattivo umore.
Sembra una dichiarazione d'amore?
Lo è.
:)