Quanti centimetri di girovita mi costeranno queste Vacanze di Natale?
Non so e non lo voglio sapere!!!
Però è stato un bel Natale, se non fosse che il freddo mi risulta davvero orribile sarebbe un periodo perfetto.
Non so voi comunque, ma io le uniche vacanze in cui mi riposo son quelle estive, perchè d'inverno io proprio non riesco. Prima cosa i giorni son sempre pochi e si accumulano sempre troppe cose, regali, pratiche da sbrigare, spese particolari. E poi fa freddo e allora bisogna stracoprirsi, usare i collant a 120 denari che, non so voi, ma a me scendono sempre trascinando con loro anche gli slip, forse è vero, in questo caso diventa comodo il perizoma, quello si aggrappa in mezzo alle chiappe e chi lo muove più!
E comunque tra maglie sotto, maglioni, calzettoni, piumini io ci metto 5 minuti solo a salire in macchina, che spesso è ghiacciata e devo grattare con un attrezzo, poi c'è il suolo ghiacciato e va bene, starò attenta ... E parto e quando finalmente fa caldino perchè è partito il riscaldamento .... sono arrivata e devo scendere. al freddo.
No io sto a casa, io non voglio più uscire fino a Marzo, voglio maglioncini leggeri e giubbini di jeans al massimo!
Per questo farò un capodanno casalingo, si, quest'anno si, ho già comprato una tovaglia adatta e dei cuoricini glitter, sapendo che tra i miei deliziosi ospiti ci saranno anche Piccola Alce e Pioppina e finire un anno, ma soprattutto cominciarne un altro con del glitter non è forse meraviglioso?!
Baci a tutti, auguri e buon divertimento!
Pipe
Nessun commento:
Posta un commento