22 aprile 2012

Domenica sportiva

Guardo pigramente la Liegi Bastogne Liegi, ci son tre uomini in fuga, non ne conosco nemmeno uno. Cassano è una voce rassicurante dalla telecronaca ma mi rendo conto che è tanto tempo che non seguio più il ciclismo. D'altronde l'utlimo campione che mi ha fatto appassionare è stato Bugno ... non dico altro.
E' che poi son cominciati i balletti del doping e ho perso slancio, ma un occhio, soprattutto alle mie classiche preferite (Liegi e Parigi Roubaix) lo butto sempre.
Un occhio perchè l'altro ecco che si comincia a chiudere lasciando spazio al sonno tipico del pomeriggio domenicale da ciclismo, secondo solo al gran premio che oltretutto non mi piace.
D'altronde dopo una mattinata passata al palazzetto dello sport per la gara di Judo del figlio e il pomeriggio di ciclismo è normale che io sia stanca, con tutto questo sport!
Mi dedico quindi al mio sport preferito lo slancio sul divano!
Buona domenica a voi

Pipe

Nessun commento: