07 aprile 2013

Come una cioccolata calda

Uff ... non ho cucinato niente oggi è stata una giornata così. Lo farò domani, crespelle.
Ma per ora ancora mi godo questa giornata dove non ho fatto quasi nulla, quasi.
Ora è tardi e vorrei anche andare a dormire ma mi piace tirarla lunga questa giornata, c'è una trasmissione su Arbore con spezzoni di vecchie trasmissioni e non riesco a smettere di guardarla. Sul divano riposa il mio stupendo fidanzato, lui è crollato, io ogni tanto gli lancio delle frasi, dei commenti sulla trasmissione poi mi giro e lo vedo che dorme. Glielo dirò domani, il commento che avevo in mente.
Lui dorme e  io tra poco gli darò un bacino e anche io andrò a dormire pensando a quanto sono fortunata che lui sia li, sul nostro divano e a ritrovarlo ogni mattina davanti ad un buon caffè.
E coccolando questo pensiero, come sempre, mi sentirò al riparo, coccolata e beata, come di fronte ad una cioccolata calda.
Ecco è così che mi fai sentire.
Buonanotte

Nessun commento: