20 febbraio 2012

Campioni omaggio

Ieri sotto la doccia ho voluto provare uno di quei campioncini omaggio .. quelli che trovi anche attaccati alle riviste, a me sono arrivati a seguito di un acquisto online. Io a volte mi chiedo, ma chi progetta crea inventa o semplicemente produce, non le prova le cose che fa? Sono delle bustine con una tacchetta per aprirle che risulta praticamente inapribile se hai le mani bagnate e insaponate. A me la bustina sgusciava guizzando come se stessi cercando di staccare la coda ad una pesce rosso, e dopo alcuni tentativi e svariati improperi contrariamente a quanto raccomando sempre a mio figlio, ho addentato la bustina e l'ho aperta utilizzando i poveri incisivi e una buona dose di determinazione. Mi sono immaginata al pronto soccorso con la mascella fuori posto a cercare altre giustificazioni che non fossero "stavo aprendo un campioncino di shampooo". Il prodotto era buono, pochissimo considerando la mia chioma ma onestamente ad aprirne un altro non ci pensavo nemmeno!

Nessun commento: